Seminari

Seminari sull'innovazione turistica 2017

I seminari si terranno presso la sede di tsm - Via Giusti 40 a Trento.

I seminari hanno come principale obiettivo offrire occasioni di confronto e discussione ai principali attori del sistema turistico provinciale. I seminari verranno condotti da esperti nazionali e internazionali e affronteranno alcuni temi di importanza centrale per l'innovazione dei metodi di management e marketing delle destinazioni turistiche. Il contributo specialistico su questi temi cruciali arricchisce il dibattito e i ragionamenti in atto a livello provinciale per elaborare con maggiore consapevolezza decisioni strategiche capaci di beneficiare il comparto turistico.

Destinatari

Il percorso è rivolto ad operatori delle aziende per il turismo e della Trentino Marketing, rappresentanti dei cda e collaboratori delle ApT, funzionari della pubblica amministrazione, operatori del sistema dell'accoglienza turistica.

Contenuti

24/3 (09.00-13.00)
Sharing economy and Tourism – Pieter Van de Glind /Share NL

25/5 (09.00-13.00)
Online Customer Journey – Sandro Cuzzolin / Travel Audience (Amadeus)

21/9 (09.00-13.00)
Disruptive marketing for DMOS - Emil Spangenberg / Visit Copenhagen

Iscrizione

Per partecipare al seminario è necessario effettuare l'iscrizione online.

Informativa Regolamento UE 679/2016 (GDPR)
tsm-Trentino School of Management in qualità di titolare, utilizza questo modulo per dar corso alla tua richiesta e, se indicato, per registrare la tua iscrizione alla newsletter (i campi con * sono necessari). I dati saranno trattati esclusivamente da personale incaricato con modalità informatiche e manuali; non saranno comunicati a terzi non autorizzati né diffusi. L’informativa completa è presente alla pagina www.tsm.tn.it/privacy e può essere richiesta scrivendo all’indirizzo privacy@tsm.tn.it.

Dichiaro di aver preso visione dell'INFORMATIVA COMPLETA