Seminari

Il marketing senza promozione, il caso di Visit Sørlandet

04 novembre 2016 ore 14:30 - 17:30
Aule di tsm - via Giusti , 40 - TrentoVedi mappa
Intervengono:

Heidi Sørvig, direttrice ente promozione turistica Southern Norway 

Introduce e modera: Paolo Grigolli, tsm

Un'organizzazione turistica può fare marketing in molti modi e in questo ciclo di seminari chiederemo ad esperti e manager di alcune destinazioni europee di raccontare la loro storia. Visit Sorlandet (l'organizzazione di promozione turistica della Norvegia meridionale) ha fatto una scelta chiara e originale, abbandonando la promozione tradizionale per dedicarsi alla fidelizzazione dei turisti esistenti, trasformandoli in ambasciatori della destinazione. 

Informativa Regolamento UE 679/2016 (GDPR)
tsm-Trentino School of Management in qualità di titolare, utilizza questo modulo per dar corso alla tua richiesta e, se indicato, per registrare la tua iscrizione alla newsletter (i campi con * sono necessari). I dati saranno trattati esclusivamente da personale incaricato con modalità informatiche e manuali; non saranno comunicati a terzi non autorizzati né diffusi. L’informativa completa è presente alla pagina www.tsm.tn.it/privacy e può essere richiesta scrivendo all’indirizzo privacy@tsm.tn.it.

Dichiaro di aver preso visione dell'INFORMATIVA COMPLETA