Nuove Linee guida per le politiche culturali della Provincia autonoma di Trento

Invia il tuo contributo

Il documento Orientamenti per la stesura della nuove Linee guida per le politiche culturali è il risultato del percorso formativo partecipativo Forum per la cultura in Trentino, che ha coinvolto Dirigenti, Direttori e Funzionari del Dipartimento istruzione e cultura, del Servizio Attività Culturali e della Soprintendenza per i beni culturali della Provincia autonoma di Trento nella riflessione sulla stesura del nuovo documento strategico dell'Assessorato alla cultura.

Al fine di permettere la condivisione del documento e contribuire alla riflessione, i soggetti culturali del territorio sono invitati a dare il proprio contributo. 

I contributi verranno raccolti e considerati dall'Assessorato e dai Servizi competenti per formulare il documento definitivo recante le Nuove Linee Guida di politica culturale.

PER LASCIARE IL PROPRIO CONTRIBUTOhttp://bit.ly/2BcYPGC 

Grazie a tutti!

Informativa Regolamento UE 679/2016 (GDPR)
tsm-Trentino School of Management in qualità di titolare, utilizza questo modulo per dar corso alla tua richiesta e, se indicato, per registrare la tua iscrizione alla newsletter (i campi con * sono necessari). I dati saranno trattati esclusivamente da personale incaricato con modalità informatiche e manuali; non saranno comunicati a terzi non autorizzati né diffusi. L’informativa completa è presente alla pagina www.tsm.tn.it/privacy e può essere richiesta scrivendo all’indirizzo privacy@tsm.tn.it.

Dichiaro di aver preso visione dell'INFORMATIVA COMPLETA