L’Eroica a Trento

27 otobre 2017

Venerdì 27/10 dalle 9.00 alle 12.00, nell'ambito dei seminari sul Cicloturismo, tsm ospiterà la testimonianza di Giancarlo Brocci, fondatore dell'Eroica, manifestazione ciclistica che ogni anno si tiene a Gaiole in Chianti. La manifestazione ha ormai un successo internazionale e conta iscritti da appassionati da tutto il mondo, attirati dalla formula dell'evento, che unisce sport, paesaggio, italianità. L'eroica è diventata in pochi anni un vero e proprio marchio, e oggi si contano più di 10 “eroiche” in tutti i continenti, dal Giappone all'Argentina, dalla California al Sudafrica.

Un caso molto interessante e innovativo, che verrà discusso da Umberto Martini, professore dell'università di Trento, che presenterà i risultati di uno studio finalizzato a comprendere le ricadute economiche dell'evento. 

Informativa Regolamento UE 679/2016 (GDPR)
tsm-Trentino School of Management in qualità di titolare, utilizza questo modulo per dar corso alla tua richiesta e, se indicato, per registrare la tua iscrizione alla newsletter (i campi con * sono necessari). I dati saranno trattati esclusivamente da personale incaricato con modalità informatiche e manuali; non saranno comunicati a terzi non autorizzati né diffusi. L’informativa completa è presente alla pagina www.tsm.tn.it/privacy e può essere richiesta scrivendo all’indirizzo privacy@tsm.tn.it.

Dichiaro di aver preso visione dell'INFORMATIVA COMPLETA