Seminari

DIALOGHI SULLA CULTURA 2018 - Tecnologia e lavoro: l'ascesa delle industrie culturali e creative

01 giugno 2018 ore 18:30 - 20:00
Centro OCSE-LEED - Vicolo San Marco , 1 - TrentoVedi mappa
Intervengono:

Introduce Joaquim Oliveira Martins, Consigliere Speciale, Centro per l'Imprenditorialità, PMI, Regioni e Città, OCSE.

Interviene Pier Luigi Sacco, Consigliere Speciale del Commissario Europeo per l'Istruzione e la Cultura, Commissione Europea, Direttore, IRVAPP-FBK

Contenuti

Seminario a cura del Centro OCSE di Trento per lo sviluppo locale e TSM – Trentino School of Management, nell'ambito del Festival dell'Economia 2018.

Le industrie culturali e creative (ICC) rappresentano un macro-settore che sta attirando crescente attenzione grazie alle dimensioni e alle complementarità strategiche con altri settori produttivi chiave. Come e quanto contribuiscono le ICC all'innovazione e alla produttività dei territori?

Seminario che mira ad accrescere le competenze e a contribuire al dibattito legato alla tematica del Festival dell'Economia, rispetto all'impatto delle nuove tecnologie per le professioni nell'ambito delle ICC.

Per maggiori informazioni:

https://2018.festivaleconomia.eu/-/tecnologia-e-lavoro-l-ascesa-delle-industrie-culturali-e-creative

Informativa Regolamento UE 679/2016 (GDPR)
tsm-Trentino School of Management in qualità di titolare, utilizza questo modulo per dar corso alla tua richiesta e, se indicato, per registrare la tua iscrizione alla newsletter (i campi con * sono necessari). I dati saranno trattati esclusivamente da personale incaricato con modalità informatiche e manuali; non saranno comunicati a terzi non autorizzati né diffusi. L’informativa completa è presente alla pagina www.tsm.tn.it/privacy e può essere richiesta scrivendo all’indirizzo privacy@tsm.tn.it.

Dichiaro di aver preso visione dell'INFORMATIVA COMPLETA