Formazione

RIFORMA DEL TERZO SETTORE - SPORTELLO CONSULENZA

Una nuova opportunità per gli operatori per confrontarsi con gli esperti sulla propria organizzazione in un incontro faccia-a-faccia.

Obiettivi

Visto l'interesse dimostrato per la prima sessione di incontri che si è svolta nel 2018, ritorna lo sportello per gli enti e organizzazioni culturali che desiderano un momento individuale con i docenti. La Riforma infatti presenta caratteristiche non immediate, e mette gli operatori di fronte a scelte che necessitano di valutazioni attente. Durante l'incontro individuale, gli operatori interessati avranno la possibilità di confrontarsi con gli esperti in sessioni singole in cui discutere, analizzare e chiedere consigli rispetto alla propria organizzazione per quanto concerne le novità introdotte dalla Riforma.

Tali incontri, a cui sarà necessario prenotarsi, si svolgeranno in data 14 febbraio 2019 dalle 14.30 alle 17.30. Sono state programmate 6 sessioni, della durata di 30 minuti ciascuna.

Saranno presenti Irene Sanesi e Franco Broccardi che metteranno a disposizione la propria competenza e professionalità. 

Unico requisito richiesto: aver partecipato a uno degli incontri sulla riforma del terzo settore (https://smtc.tsm.tn.it/cultura-formazione/la-riforma-del-terzo-settore-per-le-istuzioni-culturali).

Ogni partecipante può prenotare una sola sessione. Si prega di inserire nella prenotazione anche il nome dell'organizzazione. Per prenotare una sessione: https://doodle.com/poll/xv5xwa6w4adpm2i9