Formazione

Audience development e strumenti per l'analisi dei pubblici [avanzato]

Aule tsm piano terra, via Giusti 40, Trento

Obiettivi

Costruito in forma laboatoriale, il corso si propone di aiutare i partecipanti a sviluppare una strategia audience oriented, e si pone come seconda fase rispetto al corso base. Gli ultimi appuntamenti sono un'occasione per verificare e monitorare lo stato di avanzamento delle progettualità avviate nel corso della prima parte.

Destinatari

Il corso è riservato ai referenti dei musei della Provincia di Trento, sia appartenenti a enti provinciali e strumentali/funzionali, sia a enti privati in convenzione.

Docenti

A cura della Fondazione Fitzcarraldo

Durata

Gli incontri si terranno presso tsm-Trentino School of Management nelle seguenti date:

04 ottobre 2018, ore 9:00-13:00 e 14:30-17:30

05 ottobre 2018, ore 9:00-13:00 e 14:30-17:30

14 novembre 2018, ore 9:00-13:00 e 14:30-17:30

15 novembre 2018, ore 9:00-13:00 e 14:30-17:30

Iscrizione

Il corso è riservato ai referenti dei musei della Provincia di Trento.

È necessaria l'iscrizione online.

Informativa Regolamento UE 679/2016 (GDPR)
tsm-Trentino School of Management in qualità di titolare, utilizza questo modulo per dar corso alla tua richiesta e, se indicato, per registrare la tua iscrizione alla newsletter (i campi con * sono necessari). I dati saranno trattati esclusivamente da personale incaricato con modalità informatiche e manuali; non saranno comunicati a terzi non autorizzati né diffusi. L’informativa completa è presente alla pagina www.tsm.tn.it/privacy e può essere richiesta scrivendo all’indirizzo privacy@tsm.tn.it.

Dichiaro di aver preso visione dell'INFORMATIVA COMPLETA